Esperienza di bivacco alla Plaine Morte

Descrizione

26 luglio, 9 agosto, 24 agosto , 31 agosto
Allestite il vostro campo base e godetevi una serata a 3.000 m sul livello del mare alla Plaine Morte durante l’esperienza di bivacco.

Esplorate le montagne in un pomeriggio accompagnati da una guida o semplicemente unitevi a noi per contemplare il maestoso tramonto, allestire il vostro campo base e assaporare una fonduta nella natura prima di trascorrere la notte sotto il cielo stellato, lontano dalle luci della città, a un’altitudine di 3.000 metri. Al risveglio, contemplate l’alba sulle magnifiche cime circostanti, prima di fare una deliziosa colazione al ristorante della Plaine Morte. Vi verranno forniti pasti, materassi e sacchi a pelo professionali.

Solo bivacco
Con abbonamento / Magic Pass
Adulti CHF 160.-
Bambini 6-15 anni CHF 120.-
Bambini 0-5 anni gratuito

Senza abbonamento
Adulti CHF 185.-
Bambini 6-15 anni CHF 125.-
Bambini 0-5 anni gratuito

Orario di partenza del bivacco: 16:30 all’uscita del Funitel della Plaine Morte – prima discesa possibile alle 9:45 (il giorno seguente) dal ristorante della Plaine Morte.

Escursione e bivacco
Con abbonamento Magic Pass 
Escursione per un gruppo da 4 a 10 persone CHF 400.00/gruppo
+ bivacco CHF 160.- a persona

Prenota la vostra escursione QUI

Nel caso siate interessati solo all’escursione, consultate il sito http://esscrans-montana.ch/

• Minimo 4 / massimo 10 (con 1 guida per l’escursione, poi un accompagnatore per il bivacco)
• Orari per l’opzione con escursione: appuntamento alle 11:00 all’uscita del Funitel, poi la vostra guida vi porterà alle 16:30 presso il luogo d’incontro del bivacco, all’uscita del Funitel. Prima discesa possibile alle 9:45 (il giorno seguente) dal ristorante della Plaine Morte.

Informazioni
Prenotazione fino a 24 ore prima
A seconda delle condizioni meteorologiche e del numero di partecipanti, l’organizzatore si riserva il diritto di annullare l’attività. Le cancellazioni da parte dei clienti vengono prese in considerazione fino a 24 ore prima dell’inizio dell’attività. Dopo questo periodo, non si terrà conto di eventuali richieste di rimborso. Nel caso siate interessati solo all’escursione, consultate il sito http://esscrans-montana.ch/