Retour
Booking

Prenotazioni +41 274850444

Il mio soggiorno

Check In

Check Out

Adulti

Bambini

 Suggerimenti per un soggiorno indimendicabile

La vita di un tempo e l'ecomuseo di Colombire

Con la lettera S, che si trova a Colombire, conoscerete Eugénie Gebhard-Mudry, guida appassionata dell'ecomuseo di Colombire. Vi spiegherà come si svolgeva la vita sull'alpeggio e cosa potete scoprire all'ecomuseo.

Eugénie Gebhard Mudry

Dopo 33 anni nella ristorazione (al Relais Fleuri di Chermignon-d’en-Bas), nel 2009 Eugénie si trasferisce nell'appartamento di famiglia a Montana Village. Solo pochi mesi dopo, raggiunge l'alpeggio di Colombire al momento dell'apertura dello Hameau, nel dicembre 2009. Con il magnifico costume vallesano di Justine, sua mamma, il suo entusiasmo contagioso e la sua grande esperienza nell'accoglienza di ospiti e locali, Eugénie mette tutti d'accordo nella squadra dello Hameau. Ben presto diventa la mascotte emblematica di Colombire.

Leggere il resto

Colombire

Nel cuore di una natura abbacinante, Colombire è la partenza ideale per delle belle passeggiate o per bere qualcosa sulla terrazza assolata. Non perdetevi la visita all'ecomuseo.

Il progetto per i 125 anni

Sylvie Doriot Galofaro, Samuel Bonvin e Martial Kamerzin vi parlano del progetto per i 125 anni e della storia della località.

L’escursione

tradedoubler

Inscription à la newsletter