Route touristique - lac etang long
3963 Crans-Montana
Telefono
Mobile
Internet
La Wake Academy è un po' come uno ski club. Il suo obiettivo è garantire la continuità di attività sportive per i giovani della regione, anche d'estate. Consente di scoprire un nuovo sport, ma anche l'ambiente acquatico, e di sviluppare capacità di scivolamento e coordinazione.
In collaborazione con l'ACCM e CMTC, vi proponiamo di far scoprire questo sport in piena esplosione ai giovani fra gli 8 e i 14 anni a un prezzo vantaggioso, in 10 mattinate per tutta la stagione estiva.
Gli stage sono tenuti dal personale dello sci nautico: un gruppo le cui competenze sono certificate da diplomi per l'insegnamento degli sport di scivolamento e per la sicurezza e il salvataggio in ambiente acquatico.
Gruppi da 6 a 8 persone massimo per allenamento, con possibilità di formare diverse classi, se necessario.
Requisiti
è indispensabile saper nuotare e sentirsi a proprio agio in acqua
Il Wakeboard è uno sport di scivolamento nautico. L'idea è di scivolare sull'acqua con una tavola, grazie alla trazione di uno skilift nautico, che sostituisce la barca. Questo sport ha fatto la sua comparsa negli anni '60, ma si è fortemente sviluppato negli ultimi anni. La Svizzera vanta 3 skilift nautici, mentre ne esistono già oltre un centinaio in Francia.
Altre attività proposte durante i corsi
Giochi gonfiabili acquatici, Beach Volley, Indoboard, preparazione fisica...
Copyright 2019 , Crans-Montana