Booking

Prenotazioni +41 27 485 04 44

Il mio soggiorno

Check In

Check Out

Adulti

Bambini

 Offerte Speciali

Gastronomia

LA GASTRONOMIA DIALOGA CON LE VETTE DI CRANS-MONTANA

In paese o sulle piste, quando le papille fremono, a Crans-Montana i buongustai troveranno la felicità nella varietà di ristoranti tra cui scegliere, dal rifugio in quota ai ristoranti di chef stellati.

Prodotti locali di qualità, tanti eventi incentrati sul gusto, artigiani e chef appassionati: tutti illustrano la ricchezza della gastronomia della nostra regione. Del resto, Crans-Montana ha l'immensa gioia di poter annoverare, tra i suoi tanti ristoranti, due locali stellati: L’Hostellerie du Pas de l’Ours di Franck Reynaud e LeMontblanc di Pierre Crepaud. Grazie al loro pazzo talento, i due chef francesi, vallesani di adozione, interpretano con delicatezza ogni sapore dei prodotti locali. Se le loro creazioni mantengono un leggero accento del Sud, vanno però, ovviamente, degustate con un buon vino vallesano.

Se a farvi venire l'acquolina in bocca sono le cucine esotiche, siete nel posto giusto. Crans-Montana è il punto di partenza ideale per un giro del mondo gastronomico, un viaggio, che durerà il tempo di un pasto, tra i colori del Libano, del Giappone o del Portogallo. E quando vi verrà voglia di raclette o di un'altra specialità vallesana, molti rifugi e ristoranti saranno felici di accogliervi per un tradizionale piatto di montagna.