Retour
Booking

Prenotazioni +41 274850444

Il mio soggiorno

Check In

Check Out

Adulti

Bambini

 Offerte speziale

Crans-Montana conquista il label Family Destination 2019-2021

  • _racine: bibi
    bibi



Crans-Montana conquista il label Family Destination 2019-2021

A Crans-Montana, le famiglie sono davvero coccolate. Infatti, la località soddisfa senza difficoltà le tante condizioni richieste dalla Federazione svizzera del Turismo per il conseguimento del label "Family Destination" 2019-2021. Grande novità di quest'anno 2018-19: Crans-Montana propone ai genitori un servizio di accoglienza dei bambini all'interno del suo nido per i turisti. Concepito secondo la filosofia dell'universo di Bibi, la famosa marmotta mascotte di Crans-Montana, questo nido offre ai bambini, di età compresa fra 2 e 8 anni, diverse animazioni, giochi e attività che, sotto la supervisione di professionisti, si svolgono tanto al chiuso quanto all'aperto.


L'intera catena di servizio è fiera di poter proporre un'accoglienza adatta alle famiglie: dai trasporti all'ospitalità, passando dai ristoranti, tutti gli operatori della destinazione hanno lavorato insieme per raggiungere questo risultato. Fra i rigidi criteri del label, si citano, in particolare, le infrastrutture destinate alle famiglie, come i parchi giochi, le aree per picnic e grigliate, i sentieri per passeggiate accessibili ai passeggini o i laghi in cui è possibile fare il bagno.


I vari partner, uniti in questo progetto, sono particolarmente orgogliosi di questo label "Family Destination" che due località soltanto hanno ottenuto in Svizzera francese: Nendaz e Crans-Montana. Crans-Montana Tourisme et Congrès desidera ringraziare i partner locali e la società Andros per il loro impegno: senza di loro, non sarebbe stato possibile conquistare questo label.

 

Bibi ringrazia i partner in un video

Centre d'intérêt

tradedoubler

Inscription à la newsletter