Retour
Booking

Prenotazioni +41 274850444

Il mio soggiorno

Check In

Check Out

Adulti

Bambini

 Suggerimenti per un soggiorno indimendicabile

La primavera a Crans-Montana

Dopo un inverno che ci ha regalato condizioni straordinarie, è ora di togliere gli sci e mettere le scarpe da ginnastica: la primavera è arrivata e, aspettando l'estate, Crans-Montana propone tante attività ed eventi all'aria aperta. Avviso per gli amanti delle passeggiate: tutti i sentieri pedonali, da fondovalle fino a 1300 m, sono praticabili. Sul fronte ciclismo, è la stagione perfetta per scoprire uno dei 10 itinerari per bici da strada e, dal 18 maggio, il bikepark riaprirà le porte ai rider. Nello stesso week-end, i nostalgici della neve si daranno appuntamento allo snowpark, per la Spring Session. Bike, sci o snowboard? In maggio, fai ciò che ti va! Maggio è anche apertura del Fun Forest, discese in monopattino monster e golf. Sul piano dell'ospitalità, molti alberghi sono aperti in primavera, per poter godere appieno degli eventi di Crans-Montana, come le cantine sociali aperte, la badadgia, il World VR Forum, Sport Talents Charity Day, Cycling for Children o gli Ambassadors of Music.

Quanto a Bibi, non vede l'ora di riprendere quartiere a Ycoor e, dal 26 maggio, aprirà eccezionalmente la sua casa tutti i weekend e i giorni festivi. E siccome, a Crans-Montana, primavera vuol dire riposo, affondate i piedi nella sabbia del Beach Club dal 2 giugno.

Non aspettate: contattate Swiss Mountains Sports e la Scuola Svizzera di sci per organizzare escursioni in bici, arrampicate ecc.! Gli impianti di risalita riapriranno il 19 maggio e vi consentiranno di godervi l'alta quota fino al 14 ottobre. Aperture per settore.


 
tradedoubler

Inscription à la newsletter