Booking

Prenotazioni +41 27 485 04 44

Il mio soggiorno

Check In

Check Out

Adulti

Bambini

 Offerte Speciali

Oenotourisme

Una regione vinicola di prima scelta

Crans-Montana gode di un’ottima reputazione come destinazione gastronomica con due chef stellati, specialità locali di alta qualità, ma anche una vasta gamma di cucina esotica. Bisogna poi ricordare che Crans-Montana è anche una regione vinicola di prima scelta e che l’enoturismo sta diventando qui sempre più importante.

Il primo “Salone dei vini e del territorio” ha riscontrato un grande successo lo scorso marzo presso il Centro Congressi Le Régent. Il pubblico ha infatti risposto a questo evento, che ha ospitato 14 cantine dell’altopiano e si ripeterà annualmente. Nel frattempo, le colline soleggiate attendono gli amanti del Petite Arvine e di altri nettari durante le cantine aperte dal 25 al 27 maggio 2017.

Molte esperienze nel cuore dei vigneti sono proposte anche dai viticoltori che vi fanno scoprire il loro mondo di piaceri epicurei: partecipazione alla vendemmia, visita dello Château de Vaas, degustazioni o l’appuntamento Le Temps du Cornalin, che si tiene il 16 settembre 2017 e che celebra ogni anno il vino rosso più antico e prestigioso del Vallese.