Retour
Booking

Prenotazioni +41 274850444

Il mio soggiorno

Check In

Check Out

Adulti

Bambini

 Suggerimenti per un soggiorno indimendicabile

Turismo del vino

Una regione vinicola di prima scelta

Crans-Montana gode di un’ottima reputazione come destinazione gastronomica con due chef stellati, specialità locali di alta qualità, ma anche una vasta gamma di cucina esotica. Bisogna poi ricordare che Crans-Montana è anche una regione vinicola di prima scelta e che l’enoturismo sta diventando qui sempre più importante.

Il primo “Salone dei vini e del territorio” ha riscontrato un grande successo lo scorso marzo presso il Centro Congressi Le Régent. Il pubblico ha infatti risposto a questo evento, che ha ospitato 14 cantine dell’altopiano e si ripeterà annualmente. Nel frattempo, le colline soleggiate attendono gli amanti del Petite Arvine e di altri nettari durante le cantine aperte dal 30 maggio al 1 giugno 2019.

Molte esperienze nel cuore dei vigneti sono proposte anche dai viticoltori che vi fanno scoprire il loro mondo di piaceri epicurei: partecipazione alla vendemmia, visita dello Château de Vaas, degustazioni o l’appuntamento Le Temps du Cornalin, che si tiene il 14 settembre 2019 e che celebra ogni anno il vino rosso più antico e prestigioso del Vallese.

tradedoubler

Inscription à la newsletter